Sala d’attesa. Il Parkinson va in scena

INVITO ALLO SPETTACOLO “ SALA D’ATTESA. IL PARKINSON VA IN SCENA”

Cari soci e amici del Centro Culturale Tommaso Moro,

siamo lieti di invitarvi allo spettacolo teatrale “Sala d’attesa. Il Parkinson va in scena”, che si terrà al Mulino di Vione, sabato 6 Aprile 2024, alle ore 21.00.

L’originale spettacolo è nato da un’idea della nostra concittadina Vincenza Fetoni – neurologa, specialista di questa malattia – realizzata grazie al regista teatrale Maurizio Esposito. Gli attori sono quattro persone colpite dal Parkinson che, con ammirevole autoironia, “mettono in scena” la loro quotidianità vissuta costantemente in compagnia di “Mister Parkinson”.

Come Associazione promotrice dello spettacolo, patrocinato dal Comune di Basiglio, vogliamo evidenziare che è la prima volta, nella sua storia più che trentennale, che il Tommaso Moro amplia il suo raggio d’azione all’ambito medico-scientifico. Ovviamente, lo fa non con  la pretesa di dare risposte a  problematiche che non gli competono, ma allo scopo di fornire informazioni corrette, diffondere un messaggio di speranza e – perché no? – dare un contributo economico alla Fondazione LIMPE onlus del cui Comitato Scientifico fa parte la dottoressa Fetoni, grazie all’offerta libera che, ne siamo sicuri, vorrete elargire.

Vi aspettiamo numerosi!

Rosetta Cannarozzo

Locandina – Sala d’attesa 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *